






PREZZO DA INTENDERSI AS IS - VISTO E PIACIUTO
CONTATTARE PER PRODOTTO RIGENERATO!
Crossover consente di allenare i muscoli stabilizzatori del tronco attraverso l'abbinamento di due movimenti: movimento laterale e allenamento total body. Con il movimento laterale l'utente compie contemporaneamente un esercizio di estensione, abduzione ed extra-rotazione, attivando e sollecitando un maggior numero di muscoli. Con il movimento laterale della parte inferiore del corpo, Crossover abbina un movimento convergente che coinvolge gli arti superiori e i muscoli stabilizzatori del tronco.
Versione Visioweb: Display interattivo touch screen dove si ha la possibilità di ascoltare la musica e guardare la TV . In più puoi connettere il tuo Ipod o Iphone all'attrezzo e tramite la presa USB puoi anche ricaricare il tuo telefono.
DIMENSIONI (LxWxH): 162x75x169 cm
PESO: 155 kg
NB: Le immagini relative agli articoli ricondizionati hanno puro scopo illustrativo. Ogni prodotto è stato accuratamente rigenerato per garantire funzionalità pari al nuovo, nel pieno rispetto degli standard di qualità.
Per maggiori informazioni o per visionare gli articoli, è possibile contattarci al numero +39 0823 457738 oppure scriverci su WhatsApp al +39 379 2144401.
Spedizione da 7 a 20 Giorni
Il Crossover 700 Visio della linea Technogym Excite è un attrezzo cardio innovativo progettato per offrire un allenamento funzionale completo e coinvolgente. A differenza delle tradizionali ellittiche, questo macchinario consente un movimento multidirezionale che combina esercizi per parte inferiore e superiore del corpo, migliorando resistenza cardiovascolare, coordinazione e tonicità muscolare. Il sistema Visio integrato offre un'interfaccia touch intuitiva con accesso a contenuti multimediali, programmi di allenamento personalizzati e connettività digitale. Ideale per utenti di ogni livello, il Crossover 700 Visio permette un lavoro efficace su gambe, glutei, braccia e core, rendendo ogni sessione dinamica e stimolante.